CENA CON GLI SPONSOR DEL 5/06/2015

grande sUCCESSO PER LA CENA DI FINE SAGRA ORGANIZZATA DALLA PRO LOCO SPINA DI CAMPELLO

Quest'anno il menù della serata è stato del tipo castellanno, il nostro cuoco si è sbizzarrito  ad elaborare piatti che venivano cucinati dalle nostre nonne e mamme con prodotti che si trovavano nella zona riscuotendo un ottimo successo, il clima gioviale e folta rappresentanza di sponsor e istituzioni [Fotogallery]

E' stata un serata divertente, trascorsa in allegria insieme a tantissimi amici, testimoni di un percorso che dura da 32 anni e che si rinnova di volta in volta. Sabato scorso, 5 settembre, la Pro Loco Spina di Campello ha organizzato l'ormai tradizionale cena di fine sagra, alla quale hanno preso parte quasi tutti gli sponsor e gli amici particolari del sodalizio guidato da Santino Fortunati. Circa 150 i presenti, che hanno potuto assaporare i piatti creativi preparati dal cuoco della Pro Loco.

La serata è stata allietata da due stornellatori Romani che hanno fatto divertire tutti i presenti cantando stornellate a braccio.

Presenti anche numerosi rappresentanti istituzionali, il quali sono intervenuti complimentandosi con il Direttivo della Pro Loco sia per il successo che ha riscosso la sagra del tartufo che l'organizzazione della serata e dei piatti serviti.

Durante la serata la Pro Loco e l'Azienda Tartufi Alfonso Fortunati hanno consegnato una targa ricordo alla famiglia Donnola Pompilio deceduto il giorno 8 agosto 2015 cuoco della Pro Loco per oltre 15 anni.

"Siamo felici che così tanti amici abbiano raccolto il nostro invito - il Direttivo della e il Presidente Santino Fortunati si sono dichiarati molto soddisfatti - e ci auguriamo che anche il sindaco di Campello o un suo delegato, l'anno prossimo, saranno così gentili da raccogliere il nostro invito e rappresentare così il nostro Comune alla cena dei saluti della Pro Loco".

L'appuntamento con la Pro Loco Spina di Campello è per il prossimo anno, con la XXXIII Sagra del tartufo e dei prodotti tipici.

11960030_171058869894271_1422743797266369651_n