GRANDE SUCCESSO ALLA CENA DI AUGURI DEL 7 DICEMBRE 2012

GRANDE SUCCESSO LA D'AUGURI DEL 7 DICEMBRE 2012

La cena di fine anno che la Pro-Loco Spina di Campello in collaborazione con il Comune di Campello la Fondazione Giulio Loreti Onlus, l'asilo Mery Poppins e l' Associazione la Fortezza ha avuto un con grande successo.

Alla serata hanno partecipato circa 120 persone, oltre ai Soci, ai rappresentanti del Comune di Campello, della Provincia della Fondazione Giulio Loreti, L'Asilo nodo di Pissignano Mery Poppins e l'Associazione La Fortezza anche molti simpatizzanti, il Sindaco di Campello con parte della Giunta del Comune di Campello.

Il Sindaco di Campello e il Presidente della Pro-Loco Spina di Campello hanno ricordato ai Soci e ai presenti che un anno fa erano iniziati i lavori per la realizzazione del Volme "La Via della Spina" e la presentazione verrà fatta in Comune entro fine maggio primi di giugno 2013, dopo di chi lo volesse prenotare per l'acquisto il suddetto volume lo può fare tramite il nostro sito internet info@prolocospina.it.

Se altre persone volessero far parte alla nostra associazione può farlo sottoscrivendo la tessera annuale, dal primo di gennaio 2013, costo della tessera è di €. 15,00 annui e lo può fare tramite  il nostro sito internet info@prolocospina.it

A tutte le persone che andranno a visualizzare questa pagina La Pro-Loco e il suo direttivo augurano BUON NATALE E UN FELICE 2012 a Voi e alle Vostre famiglie.

auguri_1_copia